REGIONE LAZIO

BOLLETTINO DI VIGILANZA METEOROLOGICA E BOLLETTINO DI CRITICITÀ IDROGEOLOGICA ED IDRAULICA PER IL LAZIO
ASSEMBLEA DEI CONSORZIATI DI DOMENICA 9 FEBBRAIO 2020
Esercizio del diritto di voto per minori e interdetti, persone giuridiche, Enti, sottoposti all’amministrazione giudiziaria e Associazioni.
= Aggiornamento del 23 gennaio 2020 =
Il diritto di voto nell’Assemblea dei Consorziati convocata per domenica 9 febbraio 2020 potrà essere esercitato per i minori e gli interdetti, dai rispettivi tutori o curatori; per le persone giuridiche e per gli Enti dai Legali Rappresentanti o Procuratori all’uopo nominati in conformità alla disciplina dei propri Statuti; per i sottoposti all'amministrazione giudiziaria, dal curatore o dall'amministratore; per le Associazioni, esclusivamente dai Legali Rappresentanti.
I rappresentanti dei soggetti indicati potranno esercitare il diritto di voto sia per gli immobili di proprietà delle persone giuridiche o del soggetto che rappresentano, sia per gli eventuali immobili di cui siano personalmente proprietari in tutto o in parte.
Per l’esercizio del diritto di voto i rappresentanti dei soggetti indicati dovranno presentare al personale del seggio, il relativo titolo di legittimazione unitamente ad un documento di riconoscimento al fine di consentire l’identificazione dell’elettore da parte del personale del seggio.
Al fine di garantire il principio di più ampia partecipazione al voto per le persone giuridiche in genere il titolo di legittimazione da presentare al personale del seggio è il Certificato Camerale di Vigenza in corso di validità, oppure, in alternativa, la Visura Camerale unitamente ad una Dichiarazione Sostitutiva dell’Atto di Notorietà, sottoscritta ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 con la quale si conferma l’attualità e la veridicità dei dati contenuti nella visura camerale presentata.
Il modulo per la sottoscrizione della Dichiarazione Sostitutiva dell’Atto di Notorietà sarà disponibile presso il seggio indicato dove esercitare il diritto di voto e sul sito istituzionale del Consorzio di Bonifica Etruria Meridionale e Sabina – www.consorzioetruriameridionalesabina.it – nella sezione Speciale Elezioni.
L’elettore sarà identificato da parte del personale del seggio attraverso la presentazione della carta d’identità o di altro documento di identificazione rilasciato da una Pubblica Amministrazione, ivi compresa la nuova patente di guida, purché munito di una fotografia. Sono ammesse anche le carte di identità e altri documenti di identificazione rilasciati dalla Pubblica Amministrazione, ivi compresa la nuova patente di guida, scaduti da non oltre tre anni, purché risultino sotto ogni altro aspetto, regolari e possano assicurare la precisa identificazione del votante; le tessere di riconoscimento rilasciate dall’Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia, purché munite di fotografia e convalidate da un comando militare; le tessere di riconoscimento rilasciate dagli ordini professionali, purché munite di fotografia.
CONSORZIO DI BONIFICA ETRURIA MERIDIONALE E SABINA
AVVISO IMPORTANTE
Con deliberazione commissariale n.12 del 27.01.2020 sono state approvate le liste di candidati per l’Assemblea dei Consorziati indetta per il giorno 09 febbraio 2020 per l’elezione del Consiglio di Amministrazione del Consorzio di Bonifica Etruria Meridionale e Sabina:
SEZIONE 1^ DI CONTRIBUENZA:
Lista n° 1: “LA BONIFICA PRIMA” con candidati all’elezione:
SEZIONE 2^ DI CONTRIBUENZA:
Lista n° 1: “LA BONIFICA SECONDA” con candidati all’elezione:
SEZIONE 3^ DI CONTRIBUENZA:
Lista n° 1 “LA BONIFICA TERZA” con candidati all’elezione:
Lista n° 2: “AGRICOLTORI RIUNITI” con candidati all’elezione:
SEZIONE 4^DI CONTRIBUENZA
Lista n° 1 “LA BONIFICA QUARTA” con candidati all’elezione: